elettromeccanica - elettrotecnica dal 1987
Ricostruzioni degli avvolgimenti delle macchine elettriche e delle revisioni delle macchine industriali.
Ci occupiamo anche dei trasformatori elettrici per la distribuzione di energia elettrica.
Ci occupiamo anche della costruzione di quadri elettrici con relative certificazioni.
per saldature su ferro, ghisa, saldatricebrasatura alluminio, ottone, rame e acciaio.
Alla sabbiatura dei pezzi in ferro si può sabbiare anche acciaio,ottone, rame, alluminio, plastica, legno e lamierati sottili.
Vasto assortimento di raccorderia etubazione per la costruzione di tubi per le macchine movimento terra, per le idropulitrici, per le macchine industriali e autovetture.
La sabbiatrice - pallinatrice serve per la sabbiatura dei pezzi in cattivo stato. Le dimensioni della cabina sono 150 cm. x 120 cm x 150 cm e all’interno ha un piatto girevole. Inoltre alla sabbiatura dei pezzi in ferro si può sabbiare anche acciaio, ottone, rame, alluminio, plastica, legno e lamierati sottili.
La vasca prove serve per il collaudo delle elettropompe sommerse. Le sue misure sono 2mt. x 2mt. con una profondità di 4mt. Con essa si possono eseguire le prove idrauliche di pressione e di portata e le prove elettriche di resistenza e di dispersione. Come si può vedere in foto abbiamo anche un paranco da 3 ton.
Questo tipo di macchina serve per la costruzione dei tubi dell’oleodinamica esercitando una pressione di 200 bar, per il serraggio dei raccordi. Avendo a disposizione un vasto assortimento di raccorderia e tubazione si possono costruire tubi per le macchine movimento terra, tubi per le idropulitrici, tubi per macchine industriali e tubi per le autovetture.